I nostri prodotti

Anti crespo

capelli crespi sono una delle caratteristiche “peggiori” che condiziona in modo importante la gestione della capigliatura, sono un problema di moltissime donne con i capelli lunghi e anche di qualche uomo. Molte volte potrà esservi capitato di averne abbastanza, tanto da decidere per un taglio drastico, tuttavia questa soluzione non porta sempre ad un risultato e se poi ritorna il desiderio di farli crescere, ci sarà pure il problema del volume.

Anzitutto è bene affidarsi all’esperto per eccellenza, il parrucchiere saprà aiutare in modo determinante il controllo del crespo… come? Assecondando la natura del capello con lo stile ideale per farlo risaltare al massimo, definirlo con i prodotti giusti, con trattamenti in salone che ne abbelliscono la struttura, dando qualche accorgimento da utilizzare a casa per la gestione dello stile.

Questo inestetismo può essere causato da abitudini sbagliate, poca attenzione ai prodotti, o la natura stessa del capello, ed è sintomo di una capigliatura secca, porosa, povera di acqua, che tende ad assorbire in quantità eccessiva tutta l’umidità presente nell’aria e gli odori.

L’uso intensivo/scorretto di piastra, phon, spazzola e calore eccessivo, abbinato ad attrezzi da lavoro di non elevata qualità, possono danneggiare fortemente la struttura del capello, facendogli perdere acqua, assottigliandone la fibra, elettrizzando e riducendone l’elasticità.

Il controllo inizia in salone, con un trattamento nutriente ed idratante specifico, tra questi abbiamo a disposizione l’OLIO MIRO’, che con il suo blend esclusivo di 4 oli naturali e aloe vera, apporta straordinarie proprietà emollienti, nutrienti, elasticizzanti. 

La linea OUDH 5 e 55, sono i prodotti ideali per il controllo dei capelli crespi, in particolare su capelli sottili e medi, sicurano un valore aggiunto in termini di lucentezza e disciplina.


1

REGISTRATI

ACCEDI AL TUO ACCOUNT

RESET PASSWORD

ATTIVAZIONE ACCOUNT

CERCA NEL SITO